Circolari e avvisi

nEWS ic mENDI

In allegato i libri della dodicesima Edizione di

"... e se il libro fosse un caleidoscopio" - IO SONO MUSICA

ASSEMBLEA SINDACALE DEL 03/12/2021

Scarica questo file (20211130_104028.pdf)ASSEMBLEA SINDACALE[ ]1395 kB

News Animated 100 Tall

Ci comunicano di un nuovo caso di positività tra gli alunni del Plesso del Centro Scuola Primaria.

I casi di positività registrati al Plesso di Scuola Primaria del Centro sono attualmente due.

Uno solo il caso di positività tra gli alunni per la Scuola Secondaria di Primo Grado, sempre per il plesso centrale.

News Animated 100 Tall

Ci comunicano un nuovo caso di positività tra i docenti del Plesso del Centro Scuola Primaria, stessa classe del caso già registrato.

La classe interessata e i non vaccinati, secondo la normativa vigente, saranno sottoposti a regime di quarantena, secondo il protocollo stabilito dal Dipartimento di Prevenzione dell'ASP.

News Animated 100 Tall

Ci comunicano un nuovo caso di positività tra gli alunni del Plesso del Centro Scuola Secondaria di Primo Grado.

La classe interessata, secondo la normativa vigente dovrà essere sottoposta a tampone, una prima volta subito e una seconda volta dopo cinque giorni.

Circolare n. 14

Venerdì 26 novembre, con ordinanza del Comune, chiusura scuole a Mendicino per allerta meteo.

• Non sono previste attività online per la chiusura degli uffici amministrativi nella Sede Centrale.
  • - Attività didattiche sospese (riprenderanno lunedì 29 novembre 2021)
  • - Collegio dei Docenti rimandato a lunedì 29 novembre 2021, ore 16,30
  • - Consiglio d'Istituto rimandato a lunedì 29 novembre, ore 18,30
  • - Consigli di Classe: confermato quello previsto per le 15 del 29 novembre; alle 17.30 e alle 19.30 gli altri due.
Scarica questo file (Circolare_n._14 prot.pdf)Circolare_n._14 prot.pdf[ ]224 kB

In allegato bando selezione esperto per progettazione PON FESR di cui all’avviso pubblico prot.n. 20480 del 20 luglio 2021- FESR - Reti locali cablate e wireless nelle scuole

Allegati:
Scarica questo file (6 bando progettista mendicino.doc)6 bando progettista mendicino.doc[ ]243 kB

Domenica 28 novembre (dalle ore 8.00 alle ore 12.00) e lunedì 29 novembre (dalle ore 8.00 alle ore 13.30) si terranno le elezioni del Consiglio d'Istituto.

Si rammenta che:

- si possono esprimere al massimo due preferenze per la componente docenti e per la componente genitori, una sola preferenza per la componente ATA;

- per la componente genitori, chi ha più figli iscritti vota una sola volta;

- per la componente docenti  e la componente ATA, ha diritto di voto il personale a tempo indeterminato, (titolare o in assegnazione provvisoria) e il personale a tempo determinato con incarico annuale.

In allegato lista dei candidati a componenti del Consiglio d'Istituto (trienno 2021/2024).

Le votazioni si svolgeranno in modalità telematica.

News Animated 100 Tall

Ci comunicano un nuovo caso di positività tra gli alunni del Plesso del Centro Scuola Primaria.

Si ribadisce la necessità di tenere sotto controllo le misure di prevenzione.

In allegato Comunicazione alle famiglie degli allievi

per lo svolgimento degli incontri previsti a fine bimestre.

Scarica questo file (20211122_150154.pdf)Incontri Scuola famiglia[ ]240 kB