pagopa1

In relazione al servizio "*Pago in rete*", per l'associazione e l'abilitazione dei genitori/tutori all'esecuzione dei pagamenti telematici per conto dell'alunno, il MI ha predisposto una *Informativa sul Trattamento dati* (per *informare* gli interessati sulle finalità del Trattamento) e un modello (Allegato 1 all'Informativa) attraverso cui le famiglie possono: -*conferire i propri dati* (obbligatori per la fruizione del servizio) -*autorizzare il rappresentante di classe* (scelta facoltativa) alla visualizzazione e al pagamento degli avvisi telematici intestati all’alunno/a.

In allegato l'Informativa + Allegato da fornire alle famiglie e che le stesse dovranno restituire debitamente compilato all'indirizzo mail della scuola.

Allegati:
Scarica questo file (informativa famiglie per pago in rete.docx)Informativa genitori[ ]68 kB