Don Enzo Gabrieli riconfermato alla guida della FISC Calabria articleimage

Come ogni anno ci giungono graditissimi gli auguri di buon anno scolastico da parte di Don Enzo Gabrieli, Parroco di Mendicino.

Per il tramite degli organi della scuola ci invia la sua benedizione, per tutte le allieve e gli allievi, per le famiglie e per il personale della scuola, in tutti i plessi scolastici dell'Istituto Comprensivo Statale di Mendicino.

Nel ringraziare Don Enzo, vi ricordiamo che, nell'ambito della tredicesima edizione di ... e se il libro fosse un caleidoscopio, egli ci onorerà della sua presenza con alcuni dei suoi libri.